Salve a tutti , vorrei esporvi il mio problema e se qualcuno potrebbe aiutarmi o darmi qualche consiglio nè sarei gratissimo !Non ho mai avuto problemi di salute in generale e ho sempre fatto sport , e ho mangiato il più possibile sano ! Da Settembre ad oggi mi sto allenando con i ciruciti di qualsiasi genere a partire da tabata e a finire con quelli con pesi ma anche scatti tipo fartlek ! Da quando ho cominciato questa tipologia di allenamenti sento come se non riesco più a respirare regolarmente , sento il respiro non più come una cosa normale ma come uno sforzo , e sto parlando di quando sono a riposo ! Inizialmente mi ero preoccupato , ho fatto analisi del sangue ma anche ai polmoni ma niente , mi era stata trova una leggera ipertensione ! Da quel periodo ad ora ho questo problema e non passa , sento continuamente il bisogno di fare respiri profondi e quando li faccio sento che i miei polmoni non si riempiono totalmente , come se fossero tesi e non si vogliono allargare totalmente ! Aspetto una risposta da voi perchè per me è una tortura vera e propria , sono in costante ansia
Segnalibri