Ciao a tutti, è la terza volta che provo a scrivere ma non compaiono i msg, non vorrei intasare il forum senza rendermene conto. Nel caso mi scuso. Non so se qualcuno si ricorda di me, non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre. La mia era giusto una curiosità ed un modo per avere altri pareri. Dopo varie storie sfortunate coi nutrizionisti (uno mi voleva nutrire a gainer e dolciumi, un altro a Barrette e panini con la marmellata e non mi ha poi neanche fatto.la dieta perché non ho un è mail e se ce l ho non ne sono al corrente), forse ho fatto un passo avanti. Ne ho consultato un altro che mi è sembrato più serio, che si è voluto tenere la mia vecchia alimentazione, suppongo per capire e poterne studiare al meglio una nuova, e dati i precedenti, direi che è proprio un passo da gigante. Mercoledi me la darà insieme ai risultati della composizione corporea e sono davvero curioso. Il mio dubbio era il seguente, io sono messo davvero da ridere, per capire sono 43 kg per 176 cm di altezza, le bambine con le treccine mi battono a braccio di ferro e poi si ballano di me. Nonostante questo ho un alimentazione ricchissima di grassi e carboidrati, solo di pasta ne mangio 800 grammi al giorno e non sto a dire il resto. Questo perché il vecchio nutrizionista, diceva appunto che io devo andare avanti a grassi e carboidrati e per via del mio basso peso mi limitava molto le proteine. Questo mi ha già invece preannunciato che i carboidrati andranno ridotti di molto, ed al contrario alzate le proteine. Io sono un povero stolto, ma certe cose ormai le scrivono anche sui muri nei bagni alla stazione, alzare le proteine ed abbassare i carboidrati non è quello che generalmente si fa quando uno il peso deve perderlo? Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di leggermi e di rispondermi sperano che arrivi il messaggio. Un grande saluto