poi ho trovato ebly che e' grano da cuocere come il riso, anche questo ha + fibra del riso ,6% circa
lo ho visto proprio prima sugli scaffali....che sia lo stesso che regalavano a rimini? lo ho in dispensa ma non lo ancora cotto e assaggiato.
x cui e' difficile poter affermare che il riso non va bene da un punto di vista glicemico
Sono un paio di settimane che ho sostituito il riso integrale al pane integrale a cena per motivi che diceva 4ca un pò per comodità nel senso con il riso mi regolo meglio, e devo dire che mi piace di più e digerisco molto meglio, mentre il pane quei minuti in più sullo stomaco lo sento. A livello di aspetto nell'addome continuano a saltar fuori robe mai viste (in me naturalmente)
che poi un indice clicemico differente nn si sappia gestire questo e un problema di chi si prepara e nn sa usufruire di certe caratteristiche
non sò proprio dove mettermi le mani per quanto riguarda la frase di Alex su come gestire cibi con indice glicemico alto...se magari mi delucidate un pò vi ringrazio.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri