ciao
volevo chiedere se qlk di voi sa cosa e dove posso trovare quelle bocciette ke sniffano ipl prima di fare un alzata
mi pare che fosse ammoniaca ...ma nn ricordo bene ne di quale tipo...
grazie
ciao
ciao
volevo chiedere se qlk di voi sa cosa e dove posso trovare quelle bocciette ke sniffano ipl prima di fare un alzata
mi pare che fosse ammoniaca ...ma nn ricordo bene ne di quale tipo...
grazie
ciao
Non ne ho idea. Proverò a cercare...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si ma penso che ti bruci il cervello..perchè vuoi provare?
in tutta sincerita si
ovviamente nn e che a ogni allenamento o a gni gara la provo ..la tengo come "arma segreta" ....
Sali di ammonio?
Non so che effetti collaterali abbiano, spesso si usano per far rinsavire la gente in stato di incoscienza. Quindi ti tirano su di sicuro.
sali di ammonio ... nn sai dove si posono trovare???(in farmacia ,al supermercato ,in erboristeria...bho)?
Potrebbe anche essere della semplice colla...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti devastano le cellule del cervello!!
Ieri sera (come tutte le sere) su italia 7 ho visto le gare di strongman e gli allenamenti in palestra dei vari atleti.
C'era una prova di stacco in cui Z.Sarcev (non so come si scrive ma è uno dei più forti), ha fatto 6 stacchi da terra con 300kg mentre altri si fermavano a tre.
Ora mi chiedo, ma coleman non fa 324kg per 2 colpi?
Potrebbe fare gare di strong man tranquillamente a questo punto no?
guarda un pò di video sugli eventi strongman su youtube
nn è solo forza su panca stacchi squat, anzi, devi avere una certa capacità aerobica e soprattutto capacità di trasferire la forza acquisita con i pesi sulle prove che spesso sono anche particolari. (tipo le atlas stones)
posso dire una cosa che in tutta sincerità mi pare la più adatta?
NON FARE STRONZAT.E
grazie kick
nn voglio ne ammazzarmi e ne rovinarmi...per ora voglio so,o saperne di piu
poi nn so ,ti ripeto ,sinceramente sono tentato di provarlo (ma sl una volta per vedere l effetto e cmq sia ,se e buono o no cmq ci pensero su 1000 volte prima di riutilizzarlo)
grazie ancora kick
Secondo me sono tutti riti più spacconecci che effettivamente utili tipo le urla,il gesso,ecc...Meglio una boccia di latte (chi sà capisce,chi no pazienza ).
Cmq converrete con me che vedere Coleman e Jay cimentarsi nel farmer's e nelle pietre è impagabile
Segnalibri