ciao
volevo chiedere se qlk di voi sa cosa e dove posso trovare quelle bocciette ke sniffano ipl prima di fare un alzata
mi pare che fosse ammoniaca ...ma nn ricordo bene ne di quale tipo...
grazie
ciao
ciao
volevo chiedere se qlk di voi sa cosa e dove posso trovare quelle bocciette ke sniffano ipl prima di fare un alzata
mi pare che fosse ammoniaca ...ma nn ricordo bene ne di quale tipo...
grazie
ciao
Non ne ho idea. Proverò a cercare...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si ma penso che ti bruci il cervello..perchè vuoi provare?
in tutta sincerita si
ovviamente nn e che a ogni allenamento o a gni gara la provo ..la tengo come "arma segreta" ....
Sali di ammonio?
Non so che effetti collaterali abbiano, spesso si usano per far rinsavire la gente in stato di incoscienza. Quindi ti tirano su di sicuro.
sali di ammonio ... nn sai dove si posono trovare???(in farmacia ,al supermercato ,in erboristeria...bho)?
Potrebbe anche essere della semplice colla...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma per caso parlate del popper?
VIVI E LASCIA VIVERE
no
ah, ok...
Segnalibri